Nasce NOOOH, la nuova unit dedicata a Hospitality, Ho.Re.Ca. e Turismo di NOOO

La Digital Creativity Agency di Padova, annuncia il lancio ufficiale di NOOOH, la nuova business unit verticale dedicata ai servizi di comunicazione, branding e trasformazione digitale per i settori Hospitality, Ho.Re.Ca. e Turismo.

  • Marketing e Comunicazione
  • Generazioni e Consumi
NOOOH
02 December, 2025

Con oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di strategie digitali, creatività e progetti ad alto impatto, l’agenzia amplia così la propria offerta per rispondere alle esigenze specifiche di hotel, resort, strutture ricettive, destinazioni turistiche e operatori dell’accoglienza.

La H è muta, parlano i progetti“: un nuovo spazio per l’evoluzione dell’ospitalità

Il comparto hospitality sta vivendo una crescita continua, all’intersezione tra turismo, food & beverage, eventi e innovazione digitale.

NOOOH nasce quindi come laboratorio specializzato per accompagnare i brand del settore verso una crescita concreta, guidata dall’integrazione tra strategia, design, contenuti e tecnologia.

Un progetto che rappresenta la risposta strutturata dell’agenzia a questa evoluzione, con un approccio specialistico che unisce creatività, performance e consulenza strategica.

La nuova unit infatti offre soluzioni tailor-made con l’obiettivo di potenziare la presenza digitale delle strutture, valorizzare l’esperienza dell’ospite e generare risultati misurabili in un mercato sempre più competitivo e orientato alla qualità.

Il portfolio parte già ben consolidato, frutto di collaborazioni con realtà dell’accoglienza e del turismo tra cui: Hotel Biri, Settimo Rooftop, Ri.Trovi, Urban Homy, Hotello, Cà della Scimmia, Visit Abano Montegrotto, Parc Hotels Italia, Hotel Patria, Visit Montagnana, Strada del Vino.


Un background che testimonia la capacità dell’agenzia di interpretare le esigenze del mercato e trasformarle in soluzioni creative ad alto impatto.

Il settore dell’hospitality sta vivendo una trasformazione profonda, in cui la comunicazione digitale non è più accessoria ma strategica. I brand del turismo possono distinguersi solo attraverso progettazioni su misura, che integrino design, contenuti e performance.
Con NOOOH vogliamo rispondere a queste esigenze, con un’attenzione particolare al nostro territorio: Padova e l’area termale hanno bisogno di strategie dedicate e visioni innovative
” dichiara Marco Parolin, Head of Strategy di NOOO.

Il lancio ufficiale durante NOOO Talking: “Turismo senza fiction”

La presentazione di NOOOH è avvenuta il 12 novembre nel corso dell’evento NOOO Talking – Turismo senza fiction, dedicato al futuro del turismo e alla rilevanza della comunicazione strategica per l’accoglienza.

La serata, ospitata presso Hotel Biri e il suo nuovo rooftop Settimo, ha visto la partecipazione di rappresentanti istituzionali e professionisti del territorio.
Tra gli interventi c’è stato anche quello di Antonio Bressa, Assessore del Comune di Padova, che ha sottolineato quanto sia fondamentale investire in innovazione, branding territoriale e qualità dell’esperienza turistica.

Durante l’evento, il team sono stati presentati visione, servizi e casi studio di NOOOH, ponendo l’accento sulle potenzialità dell’integrazione tra comunicazione digitale, strategia e progettazione dell’esperienza.


Per approfondire il progetto NOOOH, visita la pagina dedicata: hospitality.nooo.it

More from Nooo