Bontempi Casa insieme a NOOO per il nuovo website

Bontempi Casa, storico brand specializzato nella produzione di mobili di arredo per la casa, con la realizzazione del nuovo sito web da parte di NOOO, Digital Creativity Agency, aggiunge un importante tassello alla strategia studiata per consolidare ed accelerare l’affermazione sui mercati mondiali.

18 Gennaio, 2023 - ~ 1 minuti

Bontempi Casa insieme a NOOO per il nuovo website

Bontempi Casa, a seguito di assegnazione con gara, ha selezionato nei mesi scorsi l’agenzia padovana per la realizzazione dei nuovi siti di Bontempi Casa e Ingenia Casa.
Questi nuovi progetti hanno l’obiettivo di raccogliere e raccontare i prodotti (tavoli, sedute, complementi, illuminazione, imbottiti) presenti all’interno delle collezioni e l’eccellenza insita nel lavoro di uno dei maggiori player dell’arredamento Made in Italy, presente oggi in oltre 80 paesi worldwide.

“NOOO si è rivelato un partner digitale in linea con le nostre alte aspettative ed esigenze, per permetterci di presentarci sul mercato al livello di eccellenza che ci ha sempre contraddistinto, coniugando al meglio il nostro heritage, l’alta qualità produttiva e la vision sul mercato di riferimento” dichiara Michele Bontempi, Managing Director di Bontempi Casa”.

Ogni progetto di livello ci chiama ad una nuova sfida, è questa la parte più entusiasmante del nostro lavoro. Siamo stati molto felici di aver soddisfatto l’aspettativa del cliente, coniugando due aspetti fondamentali in questo progetto, ovvero l’usabilità da parte di un ampio target e l’eleganza dell’iconico stile Bontempi. Altro aspetto di grande importanza è legato alla parte SEO e alle performance del sito, che rappresentano aspetti imprescindibili in ogni nostra realizzazione” commenta Bruno Verneau, Founder e Managing Partner di NOOO.

A testimoniare la qualità di questo progetto ci sono stati anche alcuni importanti premio di settore ricevuti da NOOO, come ad esempio la “Honorable Mention” di Awwwards e il riconoscimento come “Site of The Month” da parte di Orpetron Web Design Awards per l’eccellente livello di user experience design e creatività dimostrato.

More from Nooo