NOOO Agency annuncia la presenza al Richmond Forum 2022

Un format concreto che darà l’opportunità di seguire workshop e conferenze sul tema del digital marketing e di creare networking grazie ad incontri b2b tra domanda e offerta. Per NOOO Agency sarà una una triplice opportunità: business, formazione e networking.

Richmond Italia è parte di un consolidato network internazionale (Londra – New York- Basilea) che opera da 28 anni, specializzato nell’organizzazione di eventi business-to-business. Primi in Italia ad aver introdotto e sviluppato l’utilizzo delle agende pre-organizzate basate sull’indicazione di interesse dei partecipanti.

L’edizione 2022 rappresenta un importante rientro alla modalità e fruizione standard di questo prestigioso evento e che vede già in lista Delegate aziende rinomate quali Gruppo Miroglio, Fico Eataly World, Arper, Canon, MV Augusta Motor, TIM e molte altre in un elenco in continuo aggiornamento.

“Siamo molto felici ed orgogliosi di partecipare al Richmond Forum 2022” – spiega Marco Parolin Head of Strategy – “per noi rappresenta uno step di evoluzione e progressione importante, frutto del percorso di crescita che stiamo vivendo all’interno dell’agenzia.
Siamo in una fase di consolidamento e crescita sia per quanto riguarda il Team di NOOO Agency sia per quanto riguarda i clienti che per i progetti che stiamo gestendo. Arriviamo a questo importante evento carichi di aspettative e annunci che faremo nel corso dei prossimi mesi i quali rappresentano ulteriormente la fase che stiamo vivendo”

“La nostra presenza al Richmond Digital Communication Forum sarà un’importante occasione di networking e formazione” – racconta Gabriele Greco Co-Founder & Managing Partner – ”non vediamo l’ora di poter incontrare aziende e tornare ad attività di networking fondamentale per il nostro settore, in uno scenario di prestigio come quello del Richmond Forum, nel quale raccontare e valorizzare ulteriormente i recenti sviluppi e progetti attuati da NOOO Agency e dei quali siamo particolarmente orgogliosi

All’evento parteciperanno Gabriele Greco, Co-Founder e Managing Partner, e Marco Parolin, Head of Strategy i quali saranno presenti nell’Area Stand per incontrare le aziende, presentare il metodo di lavoro e proporre soluzioni concrete per migliorare e pianificare strategie digitali.
Verranno presentate inoltre le ultime novità e case studies dimostrativi di NOOO Agency.

24 Maggio 2022