Choose entra negli e-commerce design trend di DesignRush

All’interno della graduatoria stilata da DesignRush, il noto portale di awards internazionali, l’e-commerce di Choose realizzato da Nooo Agency si aggiudica il quarto posto, andando a popolare con estremo orgoglio la top 5 della classifica.

«Website is a window into a business», così inizia l’articolo nel quale DesignRush presenta i 12 migliori e-commerce dai quali prendere ispirazione

Ebbene sì, è proprio così: un sito web è una finestra che si spalanca di fronte all’offerta che l’azienda propone, ma è anche la porta che ci permette di entrare in contatto con la marca e, oltre che guardare, fare esperienza del vero universo al quale il brand appartiene.

Choose nella top 5 di DesignRush

All’interno della graduatoria stilata da DesignRush, il noto portale di awards internazionali, l’ecommerce di Choose realizzato da Nooo Agency si aggiudica il quarto posto, andando a popolare con estremo orgoglio la top 5 della classifica. Tra le caratteristiche apprezzate vengono indicati il design minimal, la natura creativa che caratterizza il sito e la capacità di esprimere i trend del settore fashion al quale il brand Choose appartiene. 

È in questo modo che Choose diventa una finestra sul brand, consentendo all’utente di vedere tutta l’offerta dell’azienda, ma anche e soprattutto una porta, che conduce la persona in un’esperienza coinvolgente e personalizzata: grazie al configuratore presente all’interno del sito, infatti, ogni cliente ha la possibilità di scegliere come realizzare i propri prodotti e renderli più affini ai suoi gusti e alla sua personalità.

 

Prendere parte a uno scenario internazionale

Entrare nella classifica stilata da DesignRush è per noi un traguardo per tre semplici motivi. 

Viene riconosciuta l’attenzione alla user experience che caratterizza ogni nostro progetto, emerge la creatività che anima il design e, soprattutto, ci accoglie in uno scenario internazionale che ci porta a confrontarci con agenzie che operano in tutto il mondo. 

DesignRush è infatti un portale internazionale B2B che mette in contatto aziende e agenzie, con l’obiettivo di trovare la collaborazione più adeguata per la richiesta del cliente. Inoltre, la piattaforma analizza costantemente il panorama internazionale esistente nei settori del branding e del digital design e individua trend e case studies dai quali trarre ispirazione per migliorare il proprio approccio progettuale. È qui che si inserisce il sito di Choose, il quale a livello internazionale occupa la quarta posizione nella graduatoria dei 12 migliori e-commerce. Se ti incuriosisce conoscere meglio il progetto che abbiamo realizzato per Choose, leggi questo altro nostro articolo!

3 Marzo 2022